Menu Chiudi

Italian Navy Coastal Radio Stations Award 2021

Italian Navy Coastal Radio Stations Award

Anche quest’anno l’Associazione Radioamatori Marinai Italiani organizza l’evento radio in cui si chiamano in gioco le Stazioni Radio Costiere della Marina Militare Italiana per commemorare la loro attività nei tempi in cui la radio era forse l’unico mezzo di comunicazione in mare.

Per l’occasione vengono richiesti al Ministero i nominativi speciali che ricordano gli stessi utilizzati durante il periodo di attività.

La nostra sezione ha organizzato, come ogni anno, il team che parteciperà nella stazione di Cagliari, con nominativo II0IDP.
Il team è così composto:

Luca MuraIS0HMZMI-1519
Maurizio AnoffoIS0GFRMI-A/1286
Alessandro AttanasioIS0FAP
Patrizio BinaIS0FQKMI-461
Piergiorgio NonnisIM0SDXMI-95
Franco BarbiniIS0SZUMI-557

L’award, che sarà in vigore dalle ore 00:00 UTC di Venerdì 5 Marzo 2021 fino alle 24:00 UTC di Domenica 14 Marzo 2021, prevede come stazione Jolly il Maritele di Roma (II0IDR), e vede attive le seguenti stazioni:

II0IDPCagliari
II0IDRRoma
II0ICVTavolara
II0ICHLa Maddalena
II0IGUGaeta
II3ICZVenezia
II5IDKLivorno
II7ICTTaranto
II8ICNNapoli
II9IGJPalombara (SR)
II9IGATrapani

Tutti i QSO effettuati con le Stazioni Radio Costiere valgono 15 punti, ad eccezione della stazione Jolly che vale 25 punti.
Tutti i QSO effettuati con Nominativi di Sezioni ARMI, con radioamatori iscritti all’ARMI o con qualunque altro nominativo che sia iscritto o faccia parte di Club Navali valgono 5 punti in CW, 3 punti in digitale e 2 punti in fonia.
Tutti gli altri collegamenti valgono 1 punto.

Per qualsiasi altra informazione è possibile consultare il sito ufficiale dell’ARMI Nazionale dal quale è possibile avere tutti gli aggiornamenti, oltre che poter scaricare il regolamento ufficiale.

Posted in Generici

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *